Current time: 10-31-2024, 08:25 PM
Proposte e pubblicità
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
Proposte e pubblicità
Facci le tue proposte su come vorresti pubblicizzare i VAMPS in Italia, e su come vorresti attirare la loro attenzionew nel nostro paese!!~
http://vampsitalianteam.splinder.com/pos...oposte+%5D
le proposte sono bene accette sia qui che sullo street team (fare doppio post sarebbe la cosa ideale 8D i commenti sono molto importanti!!!)
Esempio...
~ Disegni;
~ Photoshoppate;
~ Recitare testi o ricantare una canzone dei VAMPS;
~ ecc ecc
Inoltre per pubblcizzare la band qui da noi, nulla è meglio di internet ^^
http://vampsitalianteam.splinder.com/pos...37/Link+us
Chiediamo a tutti voi di mettere uno di questi bannerini sul proprio sito, sulla firma dei forum. su facebook, myspace, livejournal...tutto!!!
Se mettete un banner in firma, allegateci il link allo street team ,se lo mettete in un sito (splinder, livejournal...) basta copiare e incollare il codice che trovate gia li~
Ogni partecipazione è fondamentale, non costa nulla ed è importantissima!!!!!!!
+ I'm So Happy With Love +
vampsitalianteam.splinder.com/
|
|
09-02-2009, 05:09 AM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
RE: Proposte e pubblicità
*O* ma sono un amore!!!!! Complimenti a chi li ha fatti!!!!
Sono talmente belli che li prenderei tutti...
...
per quanto riguarda le proposte ... -.-" in questo momento sono senza idee
ma mi scervellerò un po'....
|
|
09-02-2009, 06:20 AM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
XD grazieee~
Beh per ora ci piace tantissimo il fatto che tu risponda ai nostri post xD ohohoh~
per le proposte non temere ^^ anche noi ci stiamo scervellando 8D~
(se prenderà piede quella delle foto si potrebbe organizzare una gallery di disegni/photoshoppate....mh...)
|
|
09-02-2009, 06:28 AM |
|
CRI
Junior Member
Shows:
|
Io ho un amico che conduce un programma radiofonico e stasera ha fatto passare ad esempio DAYBREAK'S BELL dei Laruku e LUNA di Gackt oltre a varie sigle italiane e giapponesi di anime. Stiamo lavorando per fare ascoltare sempre più musica JRock oltre a quella legata agli anime.
Il mio sogno sarebbe un giorno potere invitare a questa radio i VAMPS ed intervistarli!!! *o*
A friend of mine has a radio program and tonight he broadcasted for example DAYBREAK'S BELL of Laruku and LUNA of Gackt and others italian and japanese anime songs. We're working to spread more Jrock music other than music linked to anime.
My dream would be to invite and make an interview to VAMPS at this radio someday *O*
We are V !!!
(This post was last modified: 09-02-2009, 05:53 PM by CRI.)
|
|
09-02-2009, 05:46 PM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
*O* finalmente qualcuno che fa passare un po' di Jrock per radio...
una volta c'era un programma su radio due...ma adesso non credo proprio vada ancora in onda...
|
|
09-03-2009, 04:51 AM |
|
Giglio Nero
Junior Member
Shows:
|
(09-02-2009, 05:46 PM)CRI Wrote: Io ho un amico che conduce un programma radiofonico e stasera ha fatto passare ad esempio DAYBREAK'S BELL dei Laruku e LUNA di Gackt oltre a varie sigle italiane e giapponesi di anime. Stiamo lavorando per fare ascoltare sempre più musica JRock oltre a quella legata agli anime.
Il mio sogno sarebbe un giorno potere invitare a questa radio i VAMPS ed intervistarli!!! *o*
Ooh che radio è? *^*
Ho qualche speranza di prenderla in Piemonte o è da tutt'altra parte?
|
|
09-03-2009, 05:27 AM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
Yumeko ha pensato ed è giunta ad un'osservazione...
Navigando su Facebook, ho visto che molti street team dei VAMPS hanno un loro gruppo... non mi sembra però di aver visto quello Italiano...
Se esiste e non l'ho visto sono io ad essere stordita
...nel caso non esistesse...pensavo che Facebook sarebbe un buon modo per pubblicizzare i Vamps...non perchè sia interessante (anzi...tutt'altro....è decisamente noioso...secondo me) ma perchè è "frequentato" da molta gente...
...questo è tutto ciò che è riuscita a produrre la mia mente nel giro di un pomeriggio lo so che non è un granchè...ma il caldo ha fatto un brutto effetto anche sui miei neuroni XP
|
|
09-03-2009, 07:37 AM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
XD infatti ci stavo pensando fitto da giorni anche io~ *-* si può fare!!!!!!!!!
|
|
09-03-2009, 07:50 AM |
|
Nauz
Italy street team leader (2)
Shows:
|
Yatta per il gruppo di Facebook arriverà in men che non si dica...
Pure io voglio sapere di questa radio*_*
|
|
09-03-2009, 08:30 AM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
Il VAMPS Italian Street Team nasce anche su FaceBook~
http://www.facebook.com/group.php?gid=67...970&ref=nf
Ci aspettiamo una grande affluenza di iscritti!!!insieme possiamo arrivare a MILLE e più!!!!
Iscriversi è un click che non costa nulla, ma per noi fa una grande differenza!!! iscrivetevi e mandate un invito a tutti i vostri contatti!!!!!!!!!!!
|
|
09-03-2009, 09:02 AM |
|
|
Users browsing this thread: 1 Guest(s)