Current time: 01-02-2025, 07:55 PM
[♥ITALY love VAMPS♥] - Photo session
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
RE: [♥ITALY love VAMPS♥] - Photo session
Il cartello che fate voi può essere come volete purché ci sia ITALY love o il cuore o quello che vi pare VAMPS ^^ L'importante è che non cambi rispetto agli altri come "idea" e concetto 8D poi se volete colorirlo con qualcosa a noi e a loro penso, farà solo piacere
+ I'm So Happy With Love +
vampsitalianteam.splinder.com/
|
|
09-08-2009, 01:33 PM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
|
|
09-08-2009, 01:40 PM |
|
VAMPS + American Street Team +
Unregistered
Shows:
|
Hmm… non ho saputo dove stavate venendo con dal vostro messaggio, in modo da chiedo scusa. Era appena un suggerimento e niente più.
|
|
09-08-2009, 03:31 PM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
oh no ma tu fai bene a dircelo xD poteva essere un errore~ ci volevi aiutare!!! GRAZIE ^^~
|
|
09-08-2009, 04:13 PM |
|
Giglio Nero
Junior Member
Shows:
|
(09-08-2009, 03:31 PM)VAMPS + American Street Team + Wrote: Hmm… non ho saputo dove stavate venendo con dal vostro messaggio, in modo da chiedo scusa. Era appena un suggerimento e niente più.
Ma no, anzi, grazie per avercelo detto! Almeno adesso non ho più il dubbio. E complimenti per l'italiano :3
|
|
09-08-2009, 04:16 PM |
|
VAMPS + American Street Team +
Unregistered
Shows:
|
(09-08-2009, 04:16 PM)Giglio Nero Wrote: (09-08-2009, 03:31 PM)VAMPS + American Street Team + Wrote: Hmm… non ho saputo dove stavate venendo con dal vostro messaggio, in modo da chiedo scusa. Era appena un suggerimento e niente più.
Ma no, anzi, grazie per avercelo detto! Almeno adesso non ho più il dubbio. E complimenti per l'italiano :3
--------------
Ha ha ha… giusto. La buona fortuna con il vostro progetto e lascialo prego sapere risulta.
Alcuni dei miei antenati provengono dall'Italia, in modo da gradico passare in rassegna spesso questa tribuna per esercitarmi nel mio italiano. Yoroshiku?
|
|
09-08-2009, 10:49 PM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
Oh ** grazie grazie~ speriamo che il progetto prenda piede, perché qui ci sono tanti fan xD sono solo più timidi pare... X°D
I primi risultati penso li vedremo a fine mese no????*_*
Oh c'era il trucco xD parenti italiani eh u.u no beh...se io avessi dei parenti americani non ci capirei nulla lo stesso con l'inglese x°D
Complimenti u.u/
|
|
09-09-2009, 04:22 AM |
|
Nauz
Italy street team leader (2)
Shows:
|
Rinnovo anch'io il grazie alla donnina dello street team americano... ho già detto quanto la amo vero?*_*
Per la questione della S come già è stato detto... fate come volete l'importante è che il concetto sia chiaro per il resto potete scriverlo anche sulla carta dei ferrero rocher con o senza S o anche con il cuoricino che è tanto carino
Per fumettopoli se sappiamo chi di noi c'è potremmo organizzare lo street team in fiera per far conoscere i Vamps e scattare un pò di foto a vecchi e nuovi fan!!
|
|
09-09-2009, 05:35 AM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
gnaahh ** verooo~ però io mi sa che non ci sono sto giro alla fume ç_ç sarò a novegro (a fare della pubblicità anche li credoXD)
|
|
09-09-2009, 06:53 AM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
Come ho già scritto prima io a fumettopoli ci sarò (però solo il sabato)...
|
|
09-09-2009, 07:40 AM |
|
|
Users browsing this thread: 3 Guest(s)