Current time: 10-31-2024, 04:24 PM
Proposte e pubblicità
|
Nauz
Italy street team leader (2)
Shows:
|
RE: Proposte e pubblicità
(09-03-2009, 09:02 AM)Kaname Wrote: Il VAMPS Italian Street Team nasce anche su FaceBook~
http://www.facebook.com/group.php?gid=67...970&ref=nf
Ci aspettiamo una grande affluenza di iscritti!!!insieme possiamo arrivare a MILLE e più!!!!
Iscriversi è un click che non costa nulla, ma per noi fa una grande differenza!!! iscrivetevi e mandate un invito a tutti i vostri contatti!!!!!!!!!!!
Presente
|
|
09-03-2009, 09:07 AM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
Presente pure io!
|
|
09-03-2009, 11:20 AM |
|
Giglio Nero
Junior Member
Shows:
|
Mi sono iscritta anche io!
|
|
09-03-2009, 12:15 PM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
+ I'm So Happy With Love +
vampsitalianteam.splinder.com/
|
|
09-03-2009, 12:55 PM |
|
CRI
Junior Member
Shows:
|
La radio è la seguente
ANIMEWEBRADIO
Il programma dove vengono mandate in onda songs JRock oltre a songs italiane e giapponesi di anime si chiama PianetaB.
E' tornato dopo qualche anno di assenza. Prima veniva trasmesso su una radio di Vigevano (PV) che si sentiva anche sul milanese ma non in tutta Italia. Ora invece il programma viene trasmesso in diretta su una WebRadio quindi la possono ascoltare tutti senza problemi di zona.
La programmazione ufficiale inizierà verso metà Settembre.
C'è il relativo Facebook dove si può scrivere in diretta durante la trasmissione ed inviare richieste.
http://www.facebook.com/pages/anime-web-...046?ref=nf
E questo il Facebook del conduttore
http://www.facebook.com/home.php#/capitanb?ref=mf
Sarebbe bello se vi iscriveste al Facebook della radio perchè come avevo scritto nel post precedente stiamo lavorando per fare conoscere sempre più il JRock e quindi bisogna espandere la voce ^^ Thanks!!
Io intanto ho linkato il Facebook dei VAMPS, il Facebook Italiano dei VAMPS e lo STREET TEAM ^^v
We are V !!!
(This post was last modified: 09-03-2009, 02:04 PM by CRI.)
|
|
09-03-2009, 01:34 PM |
|
Nauz
Italy street team leader (2)
Shows:
|
[quote='CRI' pid='8322' dateline='1251999240']
La radio è la seguente
ANIMEWEBRADIO
Diventata fan anche della radio, non sapevo neanche che esistesse!! Non vedo l'ora di sentirla*_*
Grazie per i link CRI^^
Invitate gli amici e invitateli ad invitare altra gente sulla pagina di facebook riguardante i Vamps in Italia>__<
Possiamo farcela!
|
|
09-04-2009, 07:03 AM |
|
Kaname
ITALY street team leader
Shows:
|
anche perché in un giorno siamo decisamente in aumento *________* e fate tutti la foto mi raccomando u.u
+ I'm So Happy With Love +
vampsitalianteam.splinder.com/
|
|
09-04-2009, 08:28 AM |
|
Giglio Nero
Junior Member
Shows:
|
Propongo di fare una cosa che hanno già fatto gli americani: attaccare dei volantini sul retro delle macchine. ^^
Non sarà certo quello che farà la differenza, ma non è detto che non incuriosisca qualcuno...
|
|
09-09-2009, 12:04 PM |
|
Yumeko_Taguchi
Junior Member
Shows:
|
(09-09-2009, 12:04 PM)Giglio Nero Wrote: Propongo di fare una cosa che hanno già fatto gli americani: attaccare dei volantini sul retro delle macchine. ^^
Non sarà certo quello che farà la differenza, ma non è detto che non incuriosisca qualcuno...
L'idea è stupenda...ma è legale???? XD
|
|
09-09-2009, 12:27 PM |
|
Giglio Nero
Junior Member
Shows:
|
Delle nostre macchine intendo ^^
Beh, poi potremmo anche lasciarne sui tergicristalli delle macchine altrui, ma di solito vengono cestinati nel giro di due secondi, quindi mi sa che è uno spreco... e comunque credo che sia legale >_>
|
|
09-09-2009, 12:41 PM |
|
|
Users browsing this thread: 3 Guest(s)